Virtus Lanciano a Bologna per onorare il torneo: chiavi del centrocampo a Paghera

Nunzella al posto di Mammarella a sinistra

22 Maggio 2015   12:47  

Sta per chiudersi il sipario sulla terza stagione in Serie B della Virtus Lanciano, che anche quest'anno è riuscita a conseguire la permanenza in categoria.

I frentani giungono all'ultima di campionato, stasera in casa del blasonato Bologna (inizio alle ore 20:45), senza alcun assillo di classifica, con il solo scopo di onorare al meglio il torneo e, dunque, provare a rendere la vita complicata ai felsinei, già certi dei play-off ma comunque determiati a vincere per acquisire una miglior posizione nella griglia di partenza.

Il tecnico Roberto D'Aversa, non a caso, sembra intenzionato a schierare un undici che non si discosta molto dalla formazione tipo, ovviamente con il consueto 4-3-3. A sostituire in cabina di regia Armin Bacinovic, fermato da una botta al naso, sarà quasi certamente Fabrizio Paghera, mentre sull'out sinistro di difesa capitan Carlo Mammarella dovrebbe lasciare posto a Leonardo Nunzella.

L'undici prescelto da D'Aversa dovrebbe quindi vedere l'impiego di Nicolas tra i pali, Conti sull'out destro e Nunzella sul sinistro, Troest e Ferrario centrali di difesa, centrocampo composto da Vastola, Paghera e Agazzi e, in avanti, il tridente Piccolo-Monachello-Thiam.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore