Virtus Lanciano, Monachello in dubbio per Carpi. Out per infortunio Amenta

Mammarella e Gatto di nuovo disponibili

08 Maggio 2015   13:20  

Dopo il pareggio nell'ultimo turno con la Ternana e sei partite senza vittorie, la Virtus Lanciano tenterà ancora una volta di fare un passo decisivo verso la salvezza aritmetica domani alle 15 in casa del carpi, già promosso in A.

In caso di successo al "Cabassi", e qualora non facessero altrettanto Crotone ed Entella, i frentani potrebbero festeggiare la salvezza aritmetica. L'impresa, in ogni caso, non si annuncia facilissima, dal momento che pur promossi i biancorossi dell'ex Fabrizio Castori sembrano intenzionati a giocare con il massimo impegno, per onorare il campionato che li ha visti assoluti e meritati protagonisti ed inseguire il record di punti.

Roberto D'Aversa recupera capitan Carlo Mammarella e Leonardo Gatto, rispettivamente condizionati nei giorni scorsi da un problema al flessore e da uno stiramento, ma dovrà fare a meno di Federico Amenta, alle prese con guai muscolari, e forse anche di Gaetano Monachello, colpito da un virus intestinale. Riguardo l'impiego della punta, dunque, ogni decisione è rimandata alle prossime ore.

Nel consueto 4-3-3 rossonero, tra i pali andrà quasi certamente Nicolas, davanti a lui la difesa composta da destra a sinistra da Conti, Aquilanti, Troest e Mammarella, la cerniera di centrocampo dovrebbe essere compsta da Di Cecco, Bacinivic ed uno tra Grossi e Paghera mentre in avanti dovrebbe agire il tridente Piccolo-Cerri-Thiam.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore