Virtus Lanciano, Cerri in pole per l'assalto al Vicenza

L'ex Parma al centro dell'attacco, Piccolo e Thiam a sostegno

03 Marzo 2015   12:44  

Dopo il pareggio di sabato scorso contro il Cittadella, nel turno infrasettimanale di stasera la Virtus Lanciano si recherà a far visita al lanciatissimo Vicenza di Pasquale Marino, reduce al contrario da sei successi consecutivi.

Per tentare di centrare l'impresa al "Menti", il tecnico frentano Roberto D'Aversa sembra propenso a riaffidare una maglia da titolare come punta centrale ad Alberto Cerri, ormai pienamente recuperato dopo essere rientrato circa un mese fa dal brutto infortunio che lo aveva fermato nel girone d'andata.

D'Aversa si troverà inoltre ad avere a che fare con l'attacco praticamente contato, a causa dell'indisponibilità di Turchi per infortunio e Monachello per squalifica, oltre alle non perfette condizioni di Gatto. Pressoché scontato, dunque, il completamento del tridente con Antonio Piccolo a destra e Mame Thiam a sinistra.

Per quanto riguarda le altre scelte, in porta andrà nuovamente Aridità, in difesa dovrebbero essere confermati da destra a sinistra Aquilanti, Troest, Amenta e Mammarella, mentre la cernera di centrocampo potrebbe essere composta da Grossi, Bacinovic e Paghera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore