Verso Italia-Uruguay, tanto Pescara nella formazione anti Suarez. Immobile al fianco di Balotelli

Verratti torna titolare a centrocampo

23 Giugno 2014   12:45  

Se le premesse dovessero essere mantenute, ci sarà un bello spicchio di quello che fu il Pescara di Zeman nell'Italia che domani, a Natal, si giocherà (o almeno dovrebbe, date le preoccupanti condizioni meteo) il passaggio del turno nella delicatissima sfida contro l'Uruguay.

Per rivedere la squadra che tanto bene aveva impressionato contro l'Inghilterra, e soprattutto per cercare di contenere la classe ed il fiuto del gol della stessa uruguayana Luis Suarez, Cesare Prandelli appare propenso ad accantonare il 4-1-4-1 e schierare i suoi con il 3-5-2.

Stando a quel che trapela, il cambio di modulo comporterebbe quindi il debutto nel Mondiale dal primo minuto di Ciro Immobile, invocato da una buona fetta di tifosi, chiamato a far coppia con Mario Balotelli, ed il ritorno a centrocampo di Marco Verratti, che contro il Costa Rica lasciò spazio a Thiago Motta. Si accomoderà invece in panchina il terzo ex pescarese presente tra gli Azzurri, Lorenzo Insigne, pronto eventualmente a subentrare a gara in corso.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore