Trivento-Teramo, la presentazione

Bomber Bucchi: "Per vincere dobbiamo giocare come sappiamo"

26 Novembre 2011   20:22  

Il Teramo vuole fare "undici". Già, perché dopo la decima vittoria stagionale contro la Recanatese, l'intento è quello di continuare a recitare il ruolo di capolista schiacciasassi del girone F di Serie D.

La prossima tappa si chiama Trivento e -anche se sinora il "Diavolo" non ha mai sbagliato un colpo in trasferta- contro i molisani servirà una prova di grande carattere per portare a casa l'intera posta in palio. Parola di bomber Andrea Bucchi.

"Dall'alto della mia esperienza in questa categoria -garantisce l'attaccante biancorosso- giocare su un campo come quello del Trivento risulta difficile per chiunque. Ci aspetta una gara complicatissima al cospetto di un collettivo importante che vorrà certamente riscattare la brutta sconfitta rimediata ad Atessa. Noi però siamo pronti ad affrontarli a viso aperto, consapevoli che giocando come sappiamo potremo riuscire ad avere la meglio".

I tifosi biancorossi si aspettano un'altra delle sue prodezze, visto lo strepitoso periodo di forma che sta attraversando. "Sono al settimo cielo -spiega- Venivo da un infortunio piuttosto serio e ciononostante sono riuscito a realizzare subito tre gol in appena cinque presenze. Merito soprattutto dei miei compagni, bravi a mettermi sempre nelle condizioni migliori per calciare a rete. Mi auguro che domani riuscirò a segnare ancora: prima che per me stesso sarebbe fondamentale per il bene della squadra".

Eccezion fatta per Arcamone, il tecnico Roberto Cappellacci avrà l'intero organico a disposizione: in attacco sarà Masini ad affiancare Bucchi, mentre in difesa De Fabritiis verrà preferito a Chovet.

Ecco la probabile formazione:

Serraiocco; De Fabritiis, Calabuig, Ferrani, Ekani; Petrella, Vitone, Valentini, Borrelli; Bucchi, Masini.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore