Teramo, una mezzala nel mirino di Di Giuseppe: Calamai e Sensi le prime scelte

Difficile arrivare a Graziano, Calvano irraggiungibile

02 Febbraio 2015   12:59  

Almeno fino a stasera, quando l'Ascoli sarà di scena in casa del fanalino di coda San Marino, il Teramo potrà godersi il primato in condominio con il Picchio e la Reggiana, mentre la società proverà a regalare un ulteriore puntello a mister Vivarini per continuare ad inseguire il sogno Serie B.

Il ds biancorosso Marcello Di Giuseppe è infatti atteso tra i principali protagonisti delle ultime ore di trattative in quel di Milano, con l'obiettivo di regalare una mezzala al tecnico di Ari. "Cercheremo di effettuare un colpo a centrocampo, ma vogliamo evitare di muoverci in maniera sbagliata" - ha affermato Di Giuseppe - "per cui cerchiamo un elemento dal profilo adatto e che non alteri gli equilibri. Altrimenti, resteremo così come stiamo".

Tra le ipotesi, sembrano circolare con una certa insistenza i nomi di Matteo Calamai della Paganese e Stefano Sensi del San Marino, considerati i più facili da raggiungere.

Per il resto, arrivare a Simone Calvano della Pistoiese sembra ormai impossibile, così come appare molto difficile prendere in prestito dal Torino il giovanissimo Giovanni Graziano, talento che la società granata sembra anzi intenzionata ad inserire nella lista Uefa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore