Teramo, il punto con il dg D'Aprile

"Possiamo soltanto crescere"

08 Settembre 2011   22:53  

Malgrado il pareggio interno all'esordio in campionato, le quotazioni del Teramo in chiave primato non sono assolutamente diminuite.

Tante, infatti, le attenuanti dell'1-1 contro la Civitanovese: innanzitutto, la forza di un avversario che intende agguantare quantomeno i play-off, poi il lunghissimo elenco degli indisponibili che ha costretto mister Cappellacci a schierare parecchie seconde linee.

"Chi è sceso in campo -commenta il direttore generale Massimo D'Aprile- ha dato tutto ciò che aveva in corpo. Probabilmente ai punti avremmo meritato anche qualcosina in più, ma in fin dei conti credo che il pareggio sia stato il risultato più giusto. Petrella? Sono contento che un nostro under sia andato subito in gol, è un segno inequivocabile della bravura e del fiuto del ds Di Giuseppe: statene certi, in futuro anche altri giovani si metteranno in luce".

L'obiettivo resta comunque quello di migliorarsi sempre di più. "Certo -conferma D'Aprile- abbiamo ampi margini di crescita. E con ciò non voglio intendere che domenica scorsa ci siamo espressi male, ma semplicemente che nelle prime giornate il gioco non può essere ancora eccelso, questo arriverà soltanto con il tempo e il duro lavoro".

Il dg biancorosso guarda già alla prossima tappa: Isernia. "Sarà una trasferta davvero impegnativa contro un avversario che punta senza mezza termini al raggiungimento dei play-off. Occorrerà un Teramo superlativo, concentrato e determinato su ogni pallone, perché è evidente che se vogliamo dimostrare di meritare il primato dobbiamo iniziare ad incamerare i tre punti".

Per concludere, D'Aprile torna alla partnership con la Zikkurat International Business suggellata nel corso di una conferenza stampa tenutasi martedì scorso nella sala stampa dello stadio Piano d'Accio. "Un accordo che ci rende orgogliosi e che va a rafforzare la solidità economica della società. Grazie alle attività collegate a questo progetto (previste, tra le altre, la consegna di una fidelity card ai supporters e la realizzazione di diversi "Teramo Point" nel comprensorio aprutino, ndr), sarà possibile promuovere il nostro marchio e riavvicinare i tifosi attorno alle sorti della squadra".


Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore