Teramo, contro la Pro Piacenza fiducia agli 11 delle ultime due gare

Vivarini: "Avversari cui prestare molta attenzione"

18 Marzo 2015   12:49  

La distanza dalla capolista Ascoli si è ridotta a due sole lunghezze, onde per cui si rende ancora più obbligatorio, per il Teramo, conquistare i tre punti nella gara di stasera (ore 18) in casa della Pro Piacenza per non perdere terreno e, magari, approfittare di un eventuale passo falso dei bianconeri.

Sulla carta, si tratta di una sfida apparentemente semplice, essendo gli emiliani confinati nelle zone basse della classifica, ma in realtà come molti dei confronti testa-coda le insidie potrebbero essere tutt'altro che poche.

Lo sa bene il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini, secondo cui "la Pro Piacenza è un avversario cui occorrerà stare molto attenti, e che del resto se non avesse 8 punti di penalizzazione starebbe in una posizione di classifica ben migliore: guai, quindi, ad abbassare la guardia".

Per quanto riguarda le scelte di formazione, il modulo dovrebbe essere il confermatissimo 3-5-2, mentre da quanto filtra come titolari dovrebbero essere confermati gli stessi uomini impiegati contro Carrarese e Pistoiese.

A difesa della porta di Tonti, dunque, dovrebbe agire il trio Caidi-Speranza-Perrotta, sulle fasce andrebbero ad agire Scipioni e Masullo con la linea mediana formata da Cenciarelli, Amadio e Di Paolantonio, infine in avanti fiducia al consueto tandem Donnarumma-Lapadula.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore