Incassato il kappaò casalingo col Trivento, mister Ammazzalorso si appresta ad affrontare la prima partita esterna della sua gestione a Jesi, un campo davvero ostico dove finora solo Santegidiese e Sambenedettese sono riuscite ad ottenere l'intera posta in palio.
Senza contare che i marchigiani, a riposo domenica scorsa, saranno indubbiamente più in forma per questo turno infrasettimanale. Ma il patron Campitelli (nella foto) non accetterà ulteriori scivoloni che potrebbero compromettere in modo irreversibile il campionato.
Per i biancorossi sarà però tutt'altro che facile: oltre agli squalificati Lenart e Ianni, sono infatti in forte dubbio le presenze di Borrelli e Scartozzi, due pedine inamovibili nello scacchiere di Ammazzalorso, il quale potrà almeno consolarsi coi rientri di Cerchia e Lorusso.
D.R.
I giallorossi ospitano il tignoso VenafroSantegidiese, partita da non sottovalutareUrgono tre punti per i play-offAngolana, gara della verità ad AgnoneDerby salvezza tra le due abruzzesiAtessa-Canistro, chi vince è quasi al sicuroGhiotte chances per Rimini e Santarcangelo
Le altre di Serie D girone F
Gialloblù falcidiati dalle assenze Miglianico, sfida delicata col Fossombrone