Teramo-Sambenedettese, la presentazione

Tutto pronto per il big-match che vale una stagione

18 Febbraio 2012   16:57  

Spettacolo in campo e sugli spalti. E' quello che ci si attende per il big-match in programma domani a "Piano d'Accio" tra Teramo e Sambenedettese.

Due nobili decadute determinate più che mai a lasciare il purgatorio del dilettantismo per tornare nel calcio che conta e che in questo campionato stanno letteralmente dominando la scena.

Il Diavolo, al comando della classifica con 51 punti, può contare su un organico di categoria superiore, ma la Samb, che insegue a quota 47, appare galvanizzata da un filotto di dieci vittorie consecutive che non intende assolutamente interrompere.

Insomma, sembrano esserci tutti gli ingredienti per una sfida d'altri tempi che potrebbe o chiudere definitivamente il discorso promozione in favore dei biancorossi o riaprirlo a pannaggio dei marchigiani.

Passando all'elenco degli indisponibili, mister Roberto Cappellacci dovrà rinunciare allo squalificato Valentini e all'infortunato Iazzetta. Inoltre, sono in dubbio le presenze di Arcamone e Borrelli, anche se quest'ultimo dovrebbe scendere regolarmente in campo.

Nelle file avversarie, da tenere sott'occhio il metronomo Carteri ed il tandem d'attacco Pazzi-Napolano (due vecchie conoscenze del calcio abruzzese): a Speranza e Ferrani il compito di spegnere sul nascere le loro incursioni offensive.

Ecco la probabile formazione:

Serraiocco, De Fabritiis, Speranza, Ferrani, Chovet, Vitone, Traini, Petrella, Borrelli (Laboragine), Bucchi, Masini.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore