Teramo - Rimini 1 a 3, finiti i sogni di promozione dei bianco rossi

Ai supplementari si decide il destino del Teramo

22 Maggio 2011   18:10  

Dopo un primo tempo non privo di emozioni, ma senza reti la gara si accende nel secondo tempo per poi passare ai supplementari.
Dal 28' del primo tempo il Rimini rimane in 10 uomini per l'espulsione di Mastronicola, un cartellino rosso diretto per un colpo scorretto ai danni del teramano Gattari.
Solo al 60' si sblocca il risultato per gli ospiti. Punizione di Baldazzi dalla destra, Valeriani sfiora soltanto il pallone, ma di quel tanto che basta per insaccarla nell'angolo basso a destra dell'estremo difensore Farò. Rimini 1, Teramo 0.
Passano solo pochi minuti e al 67' complice anche la stanchezza del Rimini il Teramo riesce sulla punizione di Scartozzi a segnare con Gambino che insacca Pazzini.
Dopo ben 4 minuti di recupero il risultato non si sblocca, si va ai supplementari.
Al 1' minuto dei supplementari Gattari si fa espellere per un fallo in area su Olcese, rosso e rigore per il Rimini. Lo stesso attaccante ospite concretizza l'opportunità ed insacca la porta teramana.
2 a 1 per il Rimini
.

Il Teramo si riversa nella metà campo del Rimini, ma non basta, su contropiede Farò compie più di un miracolo, ma nulla può al 112' contro il tiro di Massacesi nonostante il tocco dell'estremo difensore bianco rosso, la palla si insacca sotto la traversa. 3 a 1 per il Rimini

Nonostante il doppio svantaggio il Teramo ci prova nei minuti finali ed è un assedio alla porta del Rimini, sia Borrelli che Orta impensieriscono Pazzini, ma nulla di fatto. 

La gara si conclude al 121' minuto con la sconfitta del Teramo che perde per 3 a 1 lo scontro contro il Rimini.

Nonostante svaniscano i songi di promozione il pubblico di casa applaude i suoi giocatori che hanno giocato una partita pe la vittoria dando tutto quello che si poteva.

Adesso non resta che sperare in un possibile ripescaggio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore