Teramo, Perrotta incita i biancorossi: "Cancelliamo l'andata e restiamo in scia del primo posto"

Ok Caidi, verso il recupero anche Scipioni

13 Marzo 2015   13:10  

Ha tutta l'intenzione di continuare a sognare e far sognare il Teramo di Vincenzo Vivarini, atteso alle 14:30 di domani dall'incontro casalingo contro la Pistoiese.

La truppa biancorossa punta decisa a vincere, per conseguire quello che sarebbe il 19° risultato utile consecutivo e, soprattutto, consolidare il secondo posto e rimanere in scia della capolista Ascoli.

Obiettivo che si evince chiaramente dalle parole del difensore ex Pescara Marco Perrotta, che ha lasciato anzi intendere di guardare anche più in là: "Siamo in un buon momento e dobbiamo cercare di approfittarne: stiamo entrando nella fase decisiva della stagione, e dobbiamo puntare a dare il massimo. Oltretutto, abbiamo una gran voglia di cancellare il 4-1 subìto all'andata".

Contro i toscani, Vivarini ricorrerà quasi certamente al consueto 3-5-2, ed in difesa potrà sicuramente contare sulla disponibilità di Nebil Caidi, guarito dalla febbre, oltre che con molta probabilità anche di Stefano Scipioni, reduce da una botta alla tibia subìta in allenamento.

A difesa della porta di Tonti, dunque, andranno ad agire Caidi, Speranza e Perrotta, con Di Matteo, Cenciarelli e Di Paolantonio in mediana, Scipioni e Masullo sulle fasce e, in avanti, il tandem Donnarumma-Lapadula.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore