Sabato alle 14.30 con l'Atletico Trivento ci sarà subito da far bene per la squadra e per Aldo Ammazzalorso tornato nella panchina teramana.
Esonero lampo per Cifaldi, ma la squadra come ha reagito?
Mario Orta, il capitano è frastornato:
"Sono molto dispiaciuto per l'esonero del mister, lo conosco da cinque anni, è una persona  eccezionale e lo ringrazio per il lavoro svolto e per averci condotto al  primo posto. Da luglio abbiamo fatto tante battaglie insieme. Ha pagato  lui, ma le colpe sono da dividere con tutta la squadra".
"E' una situazione difficile  da spiegare c'è stato un calo mentale e di  concentrazione, forse un appiattimento. Fatto sta che il campionato si è  riaperto più di prima e dobbiamo assolutamente rimetterci in  carreggiata fin dalla partita di sabato perchè abbiamo già lasciato  punti importanti per strada".
"Aldo Ammazzalorso non ha bisogno di presentazioni è un allenatore che ha tanta esperienza, è  molto preparato e saprà rimotivarci al meglio per riprendere il nostro  cammino in vetta alla classifica. Adesso non ci resta che tuffarci nel  lavoro e lasciarci alle spalle questo momento".