Teramo, Massimo D'Aprile: "Promozione? Stiamo già lavorando per il futuro"

29 Marzo 2012   12:42  

 Il Teramo corre in campionato e non sembra avere rivali. Il direttore generale Massimo D'Aprile spiega ai nostri microfoni i segreti dei biancorossi.

-Domenica 7 a 0 al Canistro. E' stato il miglior Teramo della stagione?

Secondo me è sbagliato giudicare il Teramo da una partita come quella di domenica contro il Canistro. Penso sia necessario prendere in considerazione una partita più difficile e contro un avversario diverso. Domenica è stata una partita molto in discesa, il Canistro aveva diverse defezioni e non è stato un test da prendere come riferimento.

-Attacco devastante e difesa impenetrabile. Qual'è il segreto del Teramo?

Io credo che non si debba fare un discorso di reparti, quanto piuttosto concentrarsi sulla squadra nella sua interezza. Il Teramo sta giocando bene ed il merito è di tutti: giocatori, tecnici e società.

-Dieci punti di vantaggio sull'inseguitrice Civitanovese. Per la promozione manca solo la matematica..

Credo di si, ma sono anche convinto che la promozione sia solo un aspetto secondario di ciò che stiamo facendo a Teramo. Altre volte in città, quando comunque si facevano buoni risultati, poi intervenivano problematiche relative alla mancanza di progettualità. Adesso sono convinto che tutti i tifosi teramani possono essere felici ed orgogliosi del progetto messo in campo da questa società. Noi già da adesso stiamo lavorando per il futuro e questa è la cosa più importante.

-Domenica la sfida con la Recanatese..

Sarà ovviamente una partita dura contro un avversario ostico, ma noi l'affronteremo con estrema serenità. Crediamo nei nostri mezzi e sono sicuro che torneremo a Teramo con un buon risultato.

Intervista a cura di Matteo De Santis e Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore