Teramo, Cappellacci: "San Benedetto prova del nove"

E' atteso il pubblico delle grandi occasioni

07 Ottobre 2011   19:37  

Quattro vittorie consecutive hanno permesso al Teramo di guadagnare la leadership solitaria del girone F di Serie D.

Contro il modesto Real Rimini, liquidato con un roboante 7-0, la squadra ha evidenziato ulteriori miglioramenti, ma il tecniro Roberto Cappellacci si mostra piuttosto cauto: “Dobbiamo archiviare rapidamente il successo di domenica scorsa, poiché una gara dal coefficiente di difficoltà così basso non si presenterà più nel corso della stagione. Stiamo ottenendo ottimi risultati, ma le vittorie sono state tutte sofferte e a volte anche immeritate, dobbiamo continuare a lavorare con umiltà”.

Il trainer biancorosso analizza l’andamento delle dirette concorrenti: “E’ ancora troppo presto per fare un bilancio –spiega-  Quel che è certo è che squadre partite col piede giusto come Civitanovese e San Nicolò lotteranno per il vertice fino alla fine. Partenza stentata dell’Ancona? Si riprenderà presto, anche la stessa Sant, attuale fanalino di coda, è destinata a rialzarsi”.

La testa di società, staff e giocatori è già rivolto alla complicata trasferta di San Benedetto del Tronto. “Sarà la prima partita –commenta Cappellacci-che disputeremo fuori casa contro una delle accreditate alla vittoria finale. Stiamo attraversando un momento particolare, la squalifica del campo non ci ha aiutato, ma domenica potremo finalmente contare sull’apporto dei nostri tifosi, sono certo che la cornice di pubblico sarà imponente da ambo le parti”.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore