Teramo-Agnonese, la presentazione

Tutti a disposizione di mister Cappellacci: out il solo Iazzetta

10 Marzo 2012   17:00  

Arrivati a questo punto, il Teramo ha un solo avversario da temere nella corsa alla Seconda Divisione: se stesso. Già, perché dopo il deludente pareggio casalingo di mercoledì contro l'Isernia, anche la Samb sembra aver mollato la presa sull'inarrestabile corazzata aprutina.

Una lunghezza più sopra dei rivieraschi rimane l'Ancona, ma a nove giornate dal termine del campionato il gap di sette punti dalla vetta appare decisamente incolmabile.

Insomma, per farla breve, già vincendo la sfida di domani contro l'Agnonese, il Diavolo potrebbe mettere una seria ipoteca sulla conquista della promozione tra i Professionisti.

I molisani, ormai ad un passo dalla salvezza matematica, restano comunque un avversario da non sottovalutare, non fosse altro per il fatto che nella tana della capolista tutti ci tengono a fare bella figura, ma se il Teramo sarà lo stesso visto all'opera nell'ultima uscita contro la Jesina i tifosi possono dormire sonni assolutamente tranquilli

Sul fronte indisponibili mister Cappellacci dovrà fare a meno del solo Iazzetta: tornerà dunque a disposizione anche Borrelli, che dovrebbe partire dal primo minuto per dar manforte all'assortito tandem offensivo composto da Bucchi e Masini.

Ecco la probabile formazione:

Serraiocco, Ciampi, Speranza, Ferrani, Chovet, Valentini, Vitone, Petrella, Borrelli, Masini, Bucchi.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore