Si complica il ritorno di Diamoutene, il Pescara pensa a Terlizzi

Il maliano chiede di più, si punta sul difensore del Catania

16 Luglio 2011   10:07  

Il mercato del Pescara non si chiude con le ufficialità di Immobile e Balzano; infatti, nelle ultime ore la trattativa per riportare Diamoutene in Abruzzo si è complicata improvvisamente. Alla base del disaccordo c'è un problema economico: infatti tra l'offerta di buonuscita del Lecce, società proprietaria del cartellino del maliano, e la richiesta dello stesso difensore ci sono 50.000 € che per il momento sembrano essere decisivi per sbloccare la trattativa.

Per questo il Pescara si starebbe già tutelando, la dirigenza biancazzurra ha sondato il terreno per Christian Terlizzi, che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia del Catania, in serie A.

Intanto piace il laterale sinistro Antonio Bocchetti, del Frosinone, classe 1980 e un passato in comune con Zeman: hanno trascorso insieme, a Napoli, la stagione 2000-2001 in serie A. La vicenda si concluderà positivamente con l'approdo nel Lazio di Mario Artistico e Simone Vitale.

Per quanto riguarda le partenze, sono probabili quelle di Mengoni, che piace al Terni, e quelle di D'alterio, Tognozzi e Maniero, tutti e tre seguiti con interesse dal Sorrento.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore