Serie C di Rugby: Il CUS L'Aquila vince contro Teramo

16 Ottobre 2011   18:01  

Grande prova del CUS L’Aquila Rugby 2011 nella seconda partita stagionale di Serie C (la prima casalinga). Sul campo di Centi Colella si è imposto per 15–0 nei confronti dell’Amatori Rugby Teramo. CUS L’Aquila che gioca nell’inedita casacca rosso blu, in attesa delle consuete divise giallo, nero e verdi realizzate dagli sponsor tecnici C.S.A. e Luigi Fabiani & CO Stampatori. Dopo la conferenza stampa di presentazione di ieri, la squadra oggi ha dato continuità alla vittoria di domenica scorsa.

Un calcio dopo pochi minuti, realizzato dall’estremo King Pace, porta subito il risultato sul 3 a 0 per i padroni di casa. La prima meta viene segnata a metà primo tempo da Fabio Zenodocchio, che schiaccia in mezzo ai pali. 10-0. Negli ultimi minuti della prima frazione le due squadre rimangono in 14 per tutto il resto del match, in virtù del doppio cartellino rosso ai danni di Pezzopane, pilone aquilano, e del numero 20 teramano. Così si chiude il primo tempo.

La ripresa vede ancora il CUS L’Aquila Rugby dominare in tutte le fasi e concretizzare questa supremazia con la meta di Augusto De Julis che fissa il punteggio sul 15 a 0. Poco dopo il tre quarti centro del CUS, Erion Hoxhaj, riceve un cartellino giallo e lascia momentaneamente i suoi in 13. Ma il risultato non cambia ed il CUS conquista la seconda vittoria consecutiva.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore