Serie B: la Gran Sasso è pronta all'esordio al Fattori

09 Dicembre 2011   14:11  

Per la prima volta nella storia della società del Gran Sasso Rugby la prima squadra che milita nel quarto girone del campionato nazionale di serie B giocherà nella cornice dello stadio comunale "Tommaso Fattori".

Un'occasione per supportare la squadra e la società che da anni disputa le partite in casa sempre in campi diversi, dove ha trovato ospitalità, in attesa della realizzazione del campo di Villa Sant'Angelo che dovrebbe essere pronto per la prossima stagione. Un regalo ai giocatori e ai tifosi.

La squadra di Rotilio e Giampietri affronterà il Cus Roma, terzo in classifica con 25 punti finora realizzati, una mischia dura e buoni tre quarti. Una sfida difficile che la capolista deve riuscire a dominare per mantenere l'imbattibilità.

Durante la partita verrà presentato e distribuito il calendario 2012 della società realizzato insieme a tutti gli sponsor che sostengono la realtà sportiva aquilana. Gli scatti, realizzati da Francesco Colantoni, immortalano i rugbysti fuori dal loro naturale contesto, nei luoghi di lavoro delle aziende, consapevoli che "In campo non scendiamo mai da soli" come recita il titolo del calendario e che i legami nati tra aziende del territorio e la società contribuiscono alla ricostruzione della nostra città al livello sociale ed economico.

Fischio d'inizio alle ore 14.30, ingresso libero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore