Serie B di Rugby: La Gran Sasso chiude la stagione con una vittoria

09 Maggio 2011   10:11  

Neroniana Anzio - Gran Sasso Rugby 12-37

La Gran Sasso chiude la stagione con una grande vittoria in trasferta.

E' stata una partita vera in cui Il risultato finale non è indicativo dei valori in campo. La neroniana Anzio ha lottato e tenuto testa agli aquilani per 60 minuti con una mischia molto ruvida e una mediana e un estremo molto ispirati, rimanendo sempre a galla.

Poi una meta di contrattacco di Feneziani taglia le gambe agli avversari che cominciano ad innervosirsi e a perdere i controllo. La Gran Sasso, invece, rimane lucida e non cade nelle provocazioni, tenendo il ritmo basso e costringendo la Neroniana (che subisce anche svariati cartellini gialli) a giocare per gli ultimi 20 minuti nella propria metà campo.

Due mete di Cocciolone, una  di Feneziani, una di Ciancarella, una di Ruzza, due calci piazzati e una trasformazione di Valdrappa, una trasformazione di Feneziani. Questo è il tabellino dell'ultima gara di campionato per la Gran Sasso.

"Sono molto soddisfatto della prestazione e soprattutto per l'impegno e l'entusiasmo che la squadra ha profuso per tutta la stagione. Tutti gli obiettivi sono stati raggiunti e i margini di miglioramento sono enormi. Ringrazio la società per la fiducia che ha dato al gruppo anche nei momenti piu difficili, e per tutti i sacrifici che ha fatto per permetterci di scrivere questa bella pagina di rugby." Questo è il commento finale di Pierpaolo Rotilio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore