Serie B di Rugby: L'Avezzano ospite del Frascati

Scontro al vertice

16 Aprile 2011   10:59  

L'Avezzano è primo a quota 82 punti ed il Frascati è secondo a 75. Tanto basta per dare le dimensioni dell'importanza del match, che domani vedrà i marsicani ospiti del Fracati.

"Sarà una partita importante ma tranquilla". Così commenta il rientrante allenatore Alberto Santucci. "Non sarà certamente una partita facile ma, in fin dei conti, noi dobbiamo stare tranquilli perchè abbiamo molto meno da perdere rispetto a loro". I 7 punti di vantaggio, a tre partite dal termine, in effetti, mantengono l'Avezzano in una posizione di relativa sicurezza. Ma non bisogna abbassare la guardia.

"Noi ovviamente andremo a Frascati con in testa l'obiettivo della vittoria, poi vedremo cosa riusciremo ad ottenere. Abbiamo anche qualche infortunato da verificare".

Intanto in città sta crescendo l'entusiasmo per una squadra che si avvicina a grandi passi verso la meta finale. Per l'importante match di domani, è stato organizzato un autobus speciale per consentire la trasferta ai tifosi. "C'è un forte interesse tra la gente. Ovviamente quando le persone vedono i risultati l'entusiasmo cresce esponenzialmente. Domani credo che molti tifosi ci seguiranno in trasferta".

L'appuntamento è per domani alle 15:30 sul campo di Frascati.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore