Serie A di Rugby: l'Avezzano si prepara alla sfida contro il Romagna

21 Ottobre 2011   10:02  

Nella quarta giornata del campionato di Serie A2, in programma Domenica 23 ottobre 2011, alle ore 15.30, l’Auto Sonia Avezzano Rugby ospiterà tra le mura amiche il Romagna.

Il XV giallo-nero è reduce dal buon pareggio ottenuto sul campo della Capitolina Roma, che ha permesso alla formazione marsicana di posizionarsi al secondo posto in classifica a quota 11.

Un’ottima prova, sia sotto l’aspetto fisico che mentale, quella di domenica scorsa per i ragazzi allenati da coach Santucci che nel secondo tempo hanno imposto il pareggio alla formazione romana.

Ora è la volta del Romagna, compagine con sede a Cesena, che come l’Avezzano è una neopromossa nel campionato di serie A ed attualmente è posizionata a metà classifica a quota 7 punti.

Altro impegno importante quindi per l’Avezzano dopo le buone prestazioni fatte registrare nelle ultime settimane.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo sono ancora in dubbio gli infortunati Mario Babbo, Lorenzo Bocchini, Maurizio Babbo e Antonio Fidanza.

“L’incontro con il Romagna si prevede molto impegnativo – ha affermato il coach Alberto Santucci – la formazione romagnola è una buona squadra, con diversi elementi di qualità e quindi non sarà facile, ma noi abbiamo preso coscienza dei nostri mezzi e come nelle precedenti partite daremo il massimo sul campo. Ci stiamo allenando al meglio, anche grazie all’aiuto di Carlo Pratichetti, tecnico federale, che ogni mercoledì viene ad Avezzano per dare una mano alla nostra mischia. Speriamo di continuare la striscia positiva di risultati”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore