Serie A: L'Avezzano vuole tornare a vincere contro il Catania

16 Dicembre 2011   14:56  

Domenica 18 Dicembre, alle ore 14:30, è in programma la decima giornata di andata del campionato di Serie A2 e l’Auto Sonia Avezzano sarà impegnata in casa contro l’Amatori Catania.

Dopo il buon inizio di campionato il XV marsicano ha avuto una flessione nelle ultime settimane e dopo aver perso contro il Paese e l’Alghero si ritrova all’ottavo posto in classifica.  

Pertanto, il decimo turno sarà estremamente importante e peserà molto sul bilancio del girone d’andata della squadra di mister Santucci.

Vista la classifica molto corta, con una vittoria gli orsi marsicani potrebbero tornare nella zona alta della graduatoria, mentre in caso di sconfitta potrebbero sprofondare nelle ultime posizioni.

L’Amatori Catania è un avversario insidioso, ma i marsicani sono consapevoli delle loro possibilità e sperano di tornare alla vittoria.

Per quanto riguarda la formazione, nell’allenamento di rifinitura saranno valutate le condizioni di alcuni atleti che non si sono allenati in settimana a causa di problemi fisici.  

“Dobbiamo metterci alle spalle le ultime due sconfitte e riprendere il cammino di inizio campionato - afferma Santucci - la concentrazione sul prossimo incontro, che chiuderà il 2011, dovrà essere massima”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore