Santegidiese-Teramo, la presentazione

Imbarazzo della scelta per Cappellacci: assente solo Calabuig

21 Gennaio 2012   19:27  

Altro esame impegnativo per il Teramo, che dopo il roboante cinque a zero inflitto all’Isernia è chiamato a dare ulteriori conferme nella trasferta di Sant’Egidio alla Vibrata.

L’obiettivo è quello di dissipare ogni dubbio sulla presunta “crisi” venutasi a creare in seguito alle due sconfitte (le uniche della stagione) patite contro Ancona e Civitanovese.

A guardare la classifica e la differenza di spessore tra i due organici l’esito dell’incontro sembrerebbe quasi scontato, ma trattandosi di un derby la capolista Teramo farà bene a non sottovalutare l’impegno.

E chissà che mandando in porto il colpaccio il Diavolo non possa addirittura allungare sulle immediate inseguitrici Sambenedettese e Ancona, squadre che domani si ritroveranno di fronte per quello che sarà l’indiscusso big-match della terza giornata di ritorno.

Buone notizie sul fronte indisponibili per mister Cappellacci, il quale ritroverà Serraiocco e bomber Masini, entrambi reduci da un turno di squalifica. Ancora out, invece, il centrale difensivo Alejandro Calabuig, che sarà nuovamente rimpiazzato dall’ex Gaeta Ivan Speranza.

Ecco la probabile formazione:

Serraiocco, De Fabritiis, Speranza, Ferrani, Chovet, Valentini, Vitone, Borrelli, Petrella, Bucchi, Masini.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore