Rugby: ancora una vittoria per la Gran Sasso. Primavera – Gran Sasso 3 a 31 (0 – 5)

24 Ottobre 2011   10:23  

Una partita di contatto, complicata anche da alcuni infortuni ma che con determinazione la Gran Sasso ha saputo dominare portando a casa 5 punti – compreso il punto bonus frutto di cinque mete – importanti per il campionato nazionale di serie B.

“E’ stata una partita partita molto aggressiva sui punti di incontro. La Primavera aveva deciso di attaccare con una buona prestazione del n. 10” commenta il coach del Gran Sasso Pierpaolo Rotilio “siamo stati bravi a rimanere sul nostro piano di gioco, non ci siamo fatti inglobare. Abbiamo lavorato bene intorno ai raggruppamenti e alle fonti di fonti di gioco come le touche.

Al cinquantesimo minuto hanno fondamentalmente mollato permettendoci di vincere questa importante partita.” Primo tempo mete di Ciancarella E., Gioberti, una trasformazione di Marchetti e un calcio di punizione per la Primavera. Secondo tempo: mete di Feneziani, Mancini, Di Paolo D. e 2 trasformazioni di Marchetti.

Convocati Gran Sasso Rugby: Ciancarella S, Iezzi, Guerriero, Ciancarella E., Di Paolo, Pattuglia, De Rubeis, Gioberti, Brandizzi, Marchetti, Feneziani, Eusani, Di Tillio, Pietropaoli, Giampietri. A disposizione: Montefusco, Mannucci, Mancini, Copersini, Di Luca, Pelliccione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore