Rugby Serie A, la Gran Sasso in trasferta contro UR Prato Sesto

31 Ottobre 2014   13:27  

Dopo quattro vittorie consecutive, l’ultima contro la difficile squadra della Federazione Italiana Rugby, la Gran Sasso della presidente Loredana Micheli sarà impegnata domenica prossima ad affrontare la squadra UR Prato Sesto, per la quinta giornata di campionato nazionale di serie A girone 4.

I ragazzi di mister Pierpaolo Rotilio, primi in classifica con 18 punti, affronteranno la UR Prato Sesto di Wakarua Otano per l’ultima sfida del girone di andata, sul campo sportivo di Sesto Fiorentino.

“E’ una trasferta difficile, nonostante la posizione bassa in classifica la UR Prato Sesto è una squadra molto solida – commenta l’allenatore Pierpaolo Rotilio - non sono permessi quindi passi falsi.

Qualche assenza importante per il match di domenica – annuncia ancora il mister - sono diversi infatti i giocatori ancora infortunati reduci dalle ultime partite decisamente impegnative seppur vincenti. Sarà comunque un’occasione per mettere in squadra altri ragazzi che quest’anno hanno avuto poco spazio.

Una formazione diversa dunque per questa quinta giornata di andata caratterizzata tuttavia dalle stesse determinazione e grinta con le quali si è arrivati in testa alla classifica” La partita UR Prato Sesto v Gran Sasso Rugby inizia alle ore 14.30, domenica 2 novembre, sul campo sportivo di Sesto Fiorentino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore