Riccione-Teramo, la presentazione

Torna a disposizione Calabuig, ancora out Arcamone

08 Dicembre 2011   08:33  

Il Diavolo non è ancora sazio. Dopo lo scoppiettante 5-3 rifilato alla sbarazzina Vis Pesaro l'obiettivo è quello di ottenere l'ennesimo successo esterno per proseguire la marcia verso la promozione diretta.

In trasferta, Vitone e soci hanno sinora conosciuto solo il sapore della vittoria, ma quello di Riccione è un impegno assolutamente da non sottovalutare: chiedere all'Ancona, vice-capolista del girone (a -8 dal Teramo) che in terra romagnola si è vista costretta ad accontentarsi del pari dopo essere stata sul doppio vantaggio fino al novantesimo.

Se a questo aggiungiamo anche il fatto che per la Cappellacci-band si tratterà del primo turno infrasettimanale della stagione, ecco che la missione diventa ancor più difficile da portare a termine.

Il tecnico aprutino può comunque dormire sonni tranquilli, dal momento che sarà di nuovo a disposizione il centrale difensivo Alejandro Calabuig. Le uniche assenze riguarderanno bomber Arcamone (febbricitante) e il neoacquisto Ciro Iazzetta, che osserverà i propri compagni dalla tribuna.

Ecco la probabile formazione:

Serraiocco, Ekani, Calabuig, Ferrani, Chovet, Valentini, Vitone, Petrella, Borrelli, Bucchi, Masini.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore