Prandelli a tutto tondo sulle convocazioni: "Rossi? Portarlo era rischioso?

"Destro a disposizione fino al 12, Balotelli in gran forma"

03 Giugno 2014   20:40  

Dopo aver evitato di rilasciare dichiarazioni per un paio di giorni, il ct dell'italia cesare Prandelli ha deciso di dire la sua in merito alle convocazioni dei 23 Azzurri che giovedì voleranno alla volta del Brasile.

Dopo le tante polemiche degli ultimi giorni, pressoché d'obbligo la questione relativa alla mancata chiamata di Giuseppe Rossi: "Con lui, come con tutti, sono stato chiaro sin da subito. Gli ho detto che non sarebbe stato nei 23, ma avrebbe potuto essere una bellissima storia a prescindere. Portarlo sarebbe stato un rischio troppo grande: fisicamente era ok, ma non ho visto, soprattutto contro l'Irlanda, i movimenti da attaccante che avrei voluto vedere".

Nessun problema, secondo Prandelli, con un altro dei delusi (o presunti tali), quel Mattia Destro che secondo alcuni rumors avrebbe rifiutato il ruolo di riserva dei convocati: "Sarà comunque a disposizione sino al 12 giugno, tant'é che gli invieremo via mail i programmi del gruppo".

Chiusura, infine, su colui che nelle aspettative di molti dovrebbe essere il trascinatore della nazionale, Mario Balotelli. "Sta bene ed al Mondiale lo troverete in grandissima forma", le parole del ct.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore