Prandelli: "Cassano? Può essere sua ultima occasione" (VIDEO)

Il ct azzurro: "Rossi? Non voglio mettergli pressione"

22 Maggio 2014   07:37  

 

 

Primo allenamento a Coverciano per gli azzurri di preparazione ai Mondiali in Brasile. Da ieri sera in ritiro, la Nazionale agli ordini di Cesare Prandelli si è data appuntamento stamani per la prima delle due sessioni di lavoro giornaliere: prima parte in palestra, poi lavoro differenziato per i quattro portieri, mentre il primo gruppo di giocatori a scendere in campo, facendo corsa leggera, sono stati Alberto Aquilani, Riccardo Montolivo, Manuel Pasqual e Romulo.   

 

Cesare Prandelli, durante la conferenza stampa che ha aperto il raduno premondiale,  ha detto che la "squadra è organizzata, perché arrivi in finale.  Se notate che la squadra ha entusiasmo, mi fa piacere - ha proseguito - e ricordiamoci che andiamo al mondiale a giocare al calcio, a divertirci. Cassano sa che è l'ultima chance. Si è rimesso in gioco, ha azzerato tutto, ha capito che questa è la sua grande occasione. Tutti - ha proseguito il ct - non solo Cassano, devono capire che possono incidere cinque, 10 o 80' - ha aggiunto - ma dobbiamo mettere al centro il noi non l'io, altrimenti saranno problemi." Prandelli si è anche scusato con Criscito per la sua "battuta infelice". "Non credo di aver lasciato a casa Cabrini o Maldini" aveva detto Prandelli dopo la mancata convocazione del giocatore.

 

Prandelli, chiedo scusa a Criscito

 

"Mi scuso con Criscito, la mia è stata una battuta infelice": Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, nella conferenza stampa che ha aperto il raduno degli azzurri, in vista del Mondiale, a Coverciano.

Clicca sulla foto per vedere il video della conferenza di Cesare Prandelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore