Pescara, contro la Pro Vercelli si trona al 4-2-3-1. Forse con Brugman trequartista

Zampano, Politano e Melchiorri potrebbero partire dalla panchina

27 Aprile 2015   11:42  

Archiviata la soddisfazione per i tre pesantissimi punti conquistati nel derby di Lanciano, in casa Pescara è già tempo di guardare a vanti e concentrarsi sulla sfida infrasettimanale di domani contro la pericolante Pro Vercelli, con fischio d'avvio fissato alle ore 20:30.

L'obiettivo è, chiaramente, quello di conquistare un ulteriore successo per consolidare il ritrovato piazzamento in zona play-off, ma sarà al tempo steso necessario prestare la massima attenzione ad una squadra, quella piemontese, a sua volta assolutamente bisognosa di punti per evitare di essere risucchiata nel vortice della lotta per non retrocedere.

Per la gara di domani, da quel che trapela, il tecnico Marco Baroni sembrerebbe propenso a ridisegnare i biancazzurri con il 4-2-3-1, probabilmente affidandosi ad un turnover abbastanza esteso: potrebbero infatti partire dalla panchina Zampano, Politano e Melchiorri, per lasciare in caso spazio rispettivamente a Pucino, Caprari e Pucino. La maggiore novità, tuttavia, sarebbe l'impiego di Gaston Brugman sulla trequarti.

Di conseguenza, a difesa della porta di Fiorillo andrebbero ad agire da destra a sinistra Pucino, Salamon, Fornasier e Rossi, Zuparic potrebbe dunque essere riposizionato in mediana al fianco di Memushaj, trequarti composta da Pasquato a destra, Brugman al centro e Caprari a sinistra, Pettinari unica punta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore