Pescara, contro il Carpi Memushaj e Brugman forse insieme dall'inizio

Possibile rientro di Zuparic in difesa

13 Marzo 2015   12:19  

Non intende fare da vittima sacrificale né tantomeno giocare puntando al pareggio il Pescara di Marco Baroni, impegnato domani pomeriggio alle 15 sul campo della capolista Carpi.

In casa biancazzurra è evidente la voglia di giocarsela a viso aperto, sia per rinforzare il piazzamento in zona play-off sia per vendicare il perentorio 0-5 subìto in occasione della gara d'andata.

In occasione della trasferta in Emilia torneranno a disposizione Birkir Bjarnason e Ledian Memushaj, ex di turno la cui famiglia risiede tuttora a Carpi. Stando alle ipotesi in circolo, il centrocampista albanese potrebbe giocare in mediana al fianco di Gaston Brugman, per dare alla mediana un assetto maggiormente propositivo, con il conseguente ritorno di Drio Zuparic al centro della difesa.

Per il resto, come modulo dovrebbe essere confermato il 4-4-2. In porta andrà Fiorillo, in difesa detto di Zuparic sembra profilarsi un ballottaggio tra Fornasier (non al meglio) e Salamon, Zampano e Rossi terzini, Politano e Bjarnason esterni di centocampo e, in avanti, la confermatissima coppia formata da Sansovini e Melchiorri, fresco di rinnovo fino al 2018.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore