Pescara, Sebastiani: "Entro la prossima settimana chiudiamo almeno per Foggia e Carrizo"

Floccari verso il Torino, c'è Kozak. Intanto Rosenberg ci pensa

24 Luglio 2012   23:55  

L'incontro di ieri tra Lazio e Pescara è stato interlocutorio: i massimi dirigenti dei due club di sono incontrati a Villa San Sebastiano a Roma per approfondire gli interessamenti del club abruzzese sui i giocatori in "esubero" della squadra capitolina. Una nottata intensa che, per ora, ha portato ad un nulla di fatto ma che nei prossimi giorni potrebbe far sbarcare in riva all'Adriatico giocatori navigati come Pasquale Foggia e Juan Pablo Carrizo. Tuttavia, l'esterno e il portiere non sono stati gli unici oggetti del discorso tra il presidente Lotito, il suo omologo Sebastiani e il d.s. Delli Carri: infatti, si è discusso anche di Sergio Floccari, il quale sembra però non gradire la destinazione ed è per questo che si parla di un suo imminente passaggio al Torino. Nessun problema: la scelta per la punta ricade ancora ancora in casa biancoceleste e precisamente su Libor Kozak, al quale però la Lazio non vorrebbe rinunciare così facilmente.

A fare il punto della situazione è lo stesso presidente Daniele Sebastiani, intervenuto ai microfoni di Radiosei: "Abbiamo parlato dei quattro giocatori che potrebbero interessarci e fare al caso nostro. Abbiamo fatto un primo incontro con il presidente e il direttore sportivo Tare - ha dichiarato il patron dei Delfini - Nei prossimi giorni vedremo se c’è la possibilità di concretizzare qualcosa. Sono quattro ottimi giocatori. Il nostro interesse è su una punta, su Foggia non è un segreto e ci serve anche un portiere visto che al momento ne abbiamo solo uno in rosa. Dobbiamo però ancora aspettare una settimana, quando il suo agente (Sabbag) sarà in Italia e dunque potremo parlare di un possibile trasferimento".

Nel frattempo, Delli Carri si sta guardando attorno e, sempre alla ricerca di un attaccante, sta monitorando la situazione legata a Markus Rosenberg. Al momento, lo svedese classe '82 del Werder Brema ha espresso la sua voglia di venire a giocare in Italia anche se su di lui ci sono anche le sirene inglesi del Fulham. "E'una scelta non semplice"-ha detto l'agente del giocatore Simone Canovi-"Markus vorrebbe venire in Italia ma ci sono da valutare molti dettagli. Il Pescara vuole una risposta entro domani? E' un fatto assolutamente normale, ma, vedrete, al massimo tra un paio di giorni Markus darà una risposta".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore