Lorenzo Insigne non poteva mancare alla seduta di ieri mattina al palazzetto di via Rigopiano: il talento napoletano ha lavorato in maniera differenziata sotto la guida del prof. Ferola e dello staff medico biancazzurro per recuperare la condizione in vista delle prossime gare
Per il fantasista del Pescara la neve, vero unico rivale fino a questo momento del Delfino, non ci voleva:"La squadra stava andando benissimo - ha detto Lorenzinho, come lo chimano i fan - e avrei voluto vedere i miei compagni in campo, ma la neve è stata il nostro avversario insuperabile: un vero peccato perché i risultati ci stavano dando ragione, ma egoisticamente sono contento perché è eventualmente una partita in più per me da giocare. Da parte mia sto lavorando per recuperare e ogni giorno va sempre meglio. Spero di rientrare molto presto".
A fare un grande in bocca al lupo di pronta guarigione a Insigne è stato Gianluca Caprari, presentato in conferenza stampa qualche giorno fa e destinato proprio a sostituire l'ex attaccante del Foggia che però non sente la pressione del neoarrivato: "Gianluca non lo considero un concorrente di ruolo - ha spiegato Insigne -, credo che possiamo coesistere tranquillamente. Non ci siamo ancora allenati insieme, ma credo che siamo compatibili; poi queste sono valutazioni tecniche in cui ovviamente non mi avventuro perché non spettano a me". (d.p.)