Pescara, Baroni respira dopo il Catania: "Felice per il successo. Critiche? Nessun rancore"

Scacciato il fantasma di un possibile esonero

25 Febbraio 2015   11:53  

La vittoria sia pure all'ultimissimo minuto contro il Catania ha certamente riportato un po' di serenità in più in casa Pescara, soprattutto per quanto riguarda il tecnico Marco Baroni.

Il tencico toscano, in un solo colpo, ha infatti portato a casa tre punti pesanti per la rincorsa ai play-off, ha messo a tacere le critiche più o meno velate giunte al suo indirizzo da parte della dirigenza nei giorni scorsi e, in più, ha scacciato il fantasma di un possibile esonero in caso di mancato successo contro gli etnei.

Baroni, tuttavia, ha preferito minimizzare quello che è stato: "Sono felice per una vittoria che non è mia, come non si è trattato di una mia rivincita personale dopo le critiche, né porto alcun rancore. Piuttosto, sono soddisfatto del successo, poiché la squadra ha avuto la reazione che volevo dopo la sconfitta di Latina ed ha dimostrato di aver capito gli errori commessi, soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento".

Lo sguardo è ora già rivolto all'immediato futuro, alle prossime tre gare contro Entella, Crotone e Vicenza, di cui le seconde due tra le mura amiche: "Partite che, se non decisive, potrebbero comunque risultare molto importanti per il prosieguo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore