Pallavolo, settima stagione per Pietro Di Meo, nella Sieco Service Impavida

13 Luglio 2015   10:58  

E sono sette per Di Meo, Settima stagione per lo schiacciatore abruzzese ad Ortona: "Una conferma importante. Spero di continuare alla grande"

Continua il sodalizio tra la Sieco Service Impavida e lo schiacciatore sulmonese Pietro Di Meo. Classe 1982 per 200 cm, Di Meo si dimostra il "settebello" da giocare nelle gare più difficili. Giocatore eclettico, serio e fisicamente potente riesce sempre a cavarsela nelle gare critiche e anche in questa stagione sarà pedina importante di coach Nunzio Lanci.

Un legame stretto, che dura ben sette anni,e che continua a risultare una giusta scelta da parte della società ortonese.

Di Meo, inizia la sua carriera proprio in Abruzzo, nella sua città natale Sulmona per poi approdare a Pineto dove disputerà il suo primo anno di A2 nella stagione 2005-2006.

Dopo le stagioni in Sardegna, Lombardia e Campania, torna in Abruzzo nel 2009 con l'Impavida. Con la squadra ortonese fa un grande campionato di B1, arrivando in Serie A2 e dimostrando partita dopo partita le sue capacità.

"Giocare per il settimo anno ad Ortona è per me una conferma importante, un riconoscimento ottenuto grazie a serietà e tenacia in palestra. Ringrazio la società per la fiducia e spero di continuare alla grande."

"Ci sono momenti della passata stagione che non dimenticherò mai. Partite dove la voglia di vincere ha superato qualsiasi ostacolo, l'emozione di giocare le gare in casa e allo stesso tempo giocarle in trasferta con la nostra tifoseria a sostenerci.

Spero che sia lo stesso nella nuova stagione, ci aspetta un campionato tosto dove le squadre sono tutte competitive quindi ci sarà bisogno della spinta del pubblico.

Per quanto riguarda me, darò sempre il 100% giocando come so fare e lavorando con la voglia di crescere ancora".

 


Galleria Immagini

Pietro Di Meo
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore