Pallamano: importante vittoria casalinga per il settetto di Città Sant'Angelo

24 Ottobre 2011   10:30  

Prestazione maiuscola per D’Arcangelo e soci che si sbarazzano di un volitivo Palermo. Primi dieci minuti in parità poi gli orange di casa mettono la quarta e con un pressing insidioso incrementano il vantaggio punto su punto e solo grazie alle determinanti parate dell’estremo siciliano Errante che non vengono penalizzati ulteriormente.

Ottima la performance realizzativa in casa angolana dei terzini Menna e Gabriele Manuel, che grazie alle loro prepotenti reti permettono di chiudere la prima frazione con il risultato di 20 a 11.

Secondo tempo ancora ottimo per il settetto di Città Sant’Angelo che non da respiro agli uomini di mister Pezzer e anche i nuovi entrati, ex Pescara Rigante e Pieragostino si esprimoni su ottimi livelli segnando un gran numero di reti. Insomma una partita che ha visto la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo prevalere sugli avversari siciliani in tutti i reparti, in special modo, nel secondo tempo, in difesa con i giovanissimi estremi Giansante e Guerra che hanno sfoderato delle buone prove, malgrado l’assenza per influenza del titolare Collevecchio.

Il match si è chiuso, tra gli applausi del numeroso pubblico, con il risultato, favorevole al Città Sant’Angelo di 36 a 24. La settimana prossima trasferta difficile a Enna, che nella giornata odierna ha perso a Fondi con il risultato di 36 a 23.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore