Nuoto, rafforzato il medagliere della Polisportiva Verdeaqua, conquistate 3 medaglie a Riccione

10 Febbraio 2016   16:08  

Doppio impegno nel passato week end per gli atleti della Polisportiva nuoto verdeAQua, che hanno rafforzato il loro medagliere con altre sei medaglie, di cui ben tre conquistate ai campionati nazionali di categoria di Riccione, tenutisi l'8 febbraio.

 Alessio Santarelli (categoria cadetti) si è imposto nei 100 metri manichino pinne torpedo, conquistando un argento. Secondo posto anche per Sabrina Tusi (categoria juniores) nei 100 metri manichino pinne, con 1'01.35, è bronzo invece per Alessio Santarelli (categoria cadetti) nei  100 metri manichino pinne, con 48:63. Eccellente settimo posto per Federica Bafile (categoria cadette) nei 100 metri manichino con pinne, con 1'01.57

Ai campionati regionali invernali assoluti, che si sono tenuti a L'Aquila lo scorso 7 febbraio, Adriano Ferri ha portato a casa un argento nei 50 rana e un quarto posto nei 50 stile; mentre Mattia Scarsella ha conquistato un argento nei 50 dorso e un bronzo nei 50 farfalla. 

"Questi ragazzi continuano a darci grandi soddisfazioni- commenta il presidente Fabio Ianni- Hanno migliorato tutti il loro personale, a testimonianza dell'ottimo stato di forma.

Tre medaglie ai campionati italiani sono un risultato splendido, che ci motiva e ci lascia ben sperare anche per i futuri impegni". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore