Netta sconfitta per L'Avezzano rugby

28 Novembre 2011   16:07  

Finisce male la trasferta veneta dell'Auto Sonia Avezzano che a Paese, nel trevigiano, ha perso per 50 a 5 la gara valida per l'ottava giornata del Campionato di Serie A2.

L'Avezzano andava in svantaggio nei primi minuti di gioco e alla fine della prima frazione, terminata 28 a 5, i padroni di casa si erano già assicurati il bonus mete grazie a quattro marcature, mentre gli ospiti riuscivano a varcare la linea di meta avversaria in una sola occasione con il pilone Mario Babbo.

La ripresa, terminata sul 50 a 5, vedeva i veneti sempre in attacco, mentre gli abruzzesi non riuscivano a contenere le giocate offensive dei trevigiani, che mettevano a segno altre quattro mete. Complici anche le numerose assenze il XV giallo-nero ha sbagliato molto in difesa, incassando otto mete, ed ha sprecato troppi palloni in attacco.

Trasferta da dimenticare quindi per gli uomini di Santucci che dopo la pausa in programma domenica prossima, avranno la possibilità di riscattarsi nelle due gare casalinghe contro l'Alghero, l'11.12.2011 e contro il Catania il 18.12.2011. Comunque, nonostante la sconfitta, l'Avezzano rimane al terzo posto, a quota 19 punti.

Marcatori: pt. 2' meta Boffo tr Furlan, 9' meta Gigliodoro tr Furlan, 20' meta Memo tr Furlan, 29' meta Babbo, 39' meta Codo tr Furlan; st. 3' meta Furlan, 17' meta Menelle, 24' meta Kudin, 37' meta Tamas tr Pavin


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore