MARTINA FRANCA: Leuci, De Lucia, Dispoto, Filosa, Gambuzza, Fiorentino, Mangiacasale, Marsili, Gambino, Del Core, Ancora. All. Di Meo. A disp.: Perina, Bagaglini, Scarsella, Daleno, Memolla, Casalino, Lattanzio.
TERAMO CALCIO: Serraiocco, De Fabritiis, Chovet, Coletti, Ferrani, Speranza, Novinic, Valentini, Bellucci, Foglia, Petrella. All. Cappellacci. A disp.: Santi, Giannetti, Caidi, Righini, Di Paolantonio, De Stefano, Patierno.
A Martina Franca il primo tempo è sostanzialmente equilibrato con il Teramo per niente intimorito che, anzi, è il primo a violare la porta di casa.
E' proprio l'azione che porta al primo gol del Teramo ad essere l'inizio ufficiale di una partita un po' sottotono, è il 19' quando, dopo un'indecisione della difesa pugliese Bellucci insacca alle spalle di Leuci.
Ma il Martina non ci sta a perdere così e si alza il livello del gioco, infatti a soli 7 minuti dal vantaggio, al 26' i biancorossi subiscono il gol del pari, ma solo da palla inattiva.
E' Filosa che sugli sviluppi di un corner insacca di testa.
Di qui il Martina prende coraggio e spinge il Teramo a indietreggiare, già al 38' la squadra di casa si fa pericolosa, ma l'estremo ospite non si fa trovare impreparato.
Il primo tempo non regala ulteriori emozioni.
La ripresa è scarna di emozioni, le squadre sono contratte e l'unica vera occasione è il rigore del vantaggio del Martina Franca al 77' trasformato da Del Core.
Poi nonostante l'assedio dei diavoli la difesa e il centrocampo del Martina non si fanno bucare.
Finisce così con un'altra sconfitta per il Teramo che resta con soli due punti in classifica al penultimo posto.