Dopo la trasferta vittoriosa di Mezzocorona per la Teknoelettronica c'è  un'altra sfida diretta che potrebbe chiudere quasi definitivamente il  discorso salvezza in Serie A d'Elite.
Domani al Palasannicolò (ore  18:30) arriva infatti il Gammadue Secchia, attualmente penultimo con 3  punti e dietro di sei lunghezze ai biancorossi di Marcello Fonti. E a  dare man forte ai biancorossi della pallamano ci saranno anche i  biancorossi del calcio: sugli spalti sarà infatti ospite l'intera rosa  del Teramo Calcio, a rinsaldare un bel rapporti di amicizia e di  collaborazione tra le due società sportive cittadine.
E' ovvio che una  vittoria casalinga contro gli emiliani ipotecherebbe ancor più la  permanenza nella categoria top della pallamano maschile per il quarto  anno consecutivo. I biancorossi, reduci dalla corroborante vittoria in  Trentino, giunta al termine di un secondo tempo pieno di carattere e  determinazione e con un rigore allo scadere del tempo regolamentare,  hanno sfruttato al meglio questi tre giorni di allenamento anche per  smaltire le tossine di quella gara e concentrarsi su un obiettivo  importantissimo.
Fonti non ha grandi difficoltà di scelta nella rosa,  fatta eccezione per il pivot Maiella, fermo per infortunio e che  riprenderà gli allenamento soltanto nel 2011. C'è un'altra lieta notizia  nel clan biancorosso, che sta ottenendo dal campo e dal lavoro di tutti  i giorni grosse soddisfazioni: la convocazione nella Nazionale Allievi  di Pasqualino Di Giandomenico, portiere, classe 1994, del cui talento e  grandi potenzialità si è accorto anche il responsabile della Nazionali  maschili, il teramano Franco Chionchio.
Di Giandomenico - che è il  25esimo atleta teramano che viene chiamato in azzurro, il quarto del  settore giovanile soltanto quest'anno - si aggregherà domenica alla  comitiva della Nazionale Allievi che si raduna proprio qui a Teramo per  un stage di quattro giorni. A dirigere l'incontro tra Teknoelettronica  Teramo e Gammadue Secchia sono stati designati gli arbitri Boscia e  Pietraforte.