La Ferla nuovo sponsor dell'Aquila rugby

23 Novembre 2009   13:59  

Nuovo title sponsor per L'Aquila rugby 1936. La Ferla Multiservice, ditta operante nella realizzazione di impianti idraulici civili, 25 milioni di fatturato, ha stipulato un contratto biennale con il club neroverde. Occasione di integrazione con il territorio nel quale la azienda cremonese ha avuto modo di operare all'indomani del sisma del sei aprile.
Uno sponsor di assoluto prestigio – ha esordito il presidente Giacomo Pasqua – che ci permette di guardare con maggiore serenità al nostro futuro e alle prossime sfide.
Orgoglioso del nuovo sodalizio anche Luca Ferla, presidente dell'omonimo gruppo, che ha parlato di un gemellaggio più che di una semplice sponsorizzazione, che gli consentirà di legare il proprio nome alla città dell'Aquila che nel rugby trova la massima espressione sportiva.
Si rinnova anche la maglietta della squadra, con la quale saranno giocate le ultime giornate di andata. Un omaggio alla città e ai tifosi, in particolare quelli più tenaci delle brigate neroverdi e della curva nord Atalanta, con la quale è nato un gemellaggio all'insegna della solidarietà dopo il terremoto.
La maglietta sarà anche in vendita, il ricavato sarà investito nel settore giovanile, caro al responsabile dell'area tecnica dei Neroverdi Massimo Mascioletti, che ha tenuto con il fiato sospeso l'intera città dopo esser stato recentemente colpito da un ictus, un augurio di pronta guarigione a una colonna storica del rugby.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore