L'aquila Rugby: si torna a giocare

importante sfida contro Roma

12 Marzo 2011   09:11  

Dopo oltre un mese e mezzo di stop torna il Campionato Nazionale di Eccellenza. A fare da cornice alla seconda giornata di ritorno lo stadio Tommaso Fattori e le telecamere di Rai Sport 1 per quello che ormai viene definito il derby del centro sud tra L'Aquila e Roma.

"Domani avremo di fronte un avversario molto duro che ci darà sicuramente filo da torcere" così esordisce Massimo Di Marco, allenatore dei neroverdi.  "La Rugby Roma è una squadra combattiva, con un'ottima mischia e atleti esperti tra i tre quarti. Sono comunque fiducioso perché i ragazzi sono consapevoli del valore dell'avversario. Questa settimana abbiamo lavorato sodo sul campo e studiato con attenzione i punti di forza e di debolezza dei romani. Mi aspetto una bella gara dopo la lunga pausa che abbiamo sfruttato al meglio per riflettere su quanto fatto finora, cercando di migliorare il nostro gioco e quelle situazioni che non ci soddisfacevano".

Fischio d'inizio previsto alle ore 14.00 di domenica.

La Società neroverde ricorda che domani, in occasione della giornata neroverde, gli abbonamenti stagionali non saranno validi e i botteghini apriranno alle ore 12.00.

Questi i convocati: (Avanti) Subrizi, Fagnani, Lombardi, Breglia, Rapone, Palma, Vaggi, Du Toit, Nicolli, Zaffiri, Long, Calcagno; (Tre quarti) Johnson, Cialone, Hostiè, Menè, Crichton, Paolucci, Santavicca, Giampietri, Di Massimo, Lorenzetti, Stapleton.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore