L'aquila Rugby: il presidente Marinelli ringrazia tutti

27 Settembre 2011   17:07  

Orgoglioso e soddisfatto della presentazione della squadra, avvenuta lo scorso venerdì al Ridotto del Teatro Comunale, il presidente Romano Marinelli interviene con una breve nota di ringraziamento.

"Impossibile nascondere l'entusiasmo che, in un continuo crescendo, ha accompagnato la serata di presentazione alla città della nostra prima squadra che affronterà il campionato nazionale di Eccellenza. Sono molto soddisfatto e contento della riuscita dell'iniziativa e, soprattutto, del calore mostrato dagli appassionati intervenuti.

Mi preme quindi ringraziare la cittadinanza che ha deciso di partecipare a questa serata tanto importante per noi; la Polisportiva per aver accettato di condividere con noi la presentazione dei suoi piccoli rugbisti, dell'under 20 e della formazione femminile; l'amministrazione comunale e i nostri sponsor che ci hanno accompagnatonell'iniziativa. È anche grazie a loro, infatti, se c'era una squadra da poter presentare.

Torno quindi a ringraziare le partnership instaurate, il Presidente Frattale e i costruttori Ance per il loro sostegno e per essersi schierati, ciascuno secondo le proprie possibilità, al nostro fianco. Sono convinto che anche i più piccoli contributi possano fare tanto se sommati insieme.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, rivolgo il mio grazie sentito ai soci, ai consiglieri e ai collaboratori, e, naturalmente, allo staff tecnico e alla squadra.

L'entusiasmo che li ha accompagnati sul palco mi lascia ben sperare per la stagione ormai alle porte."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore