L'Aquila, si stringe per Carini: accordo previsto dopo Natale con contratto fino a giugno 2016

In prova Gotti, sirene di mercato per Scrugli

24 Dicembre 2014   12:16  

Mentre i giocatori e Nunzio Zavettieri hanno lasciato L'Aquila per trascorrere il Natale in famiglia, la società rossoblù continua a muoversi sul mercato alla ricerca dei puntelli giusti per rinforzare ulteriormente la rosa.

Definito ufficialmente l'ingaggio dell'attaccante Francesco Virdis, sembra in dirittura d'arrivo anche l'accordo con Filippo Carini, difensore centrale classe '90 del Lecce che vanta inoltre trascorsi in B con le maglie di Modena e Padova. L'attesa ufficialità dovrebbe giungere appena dopo Natale, sulla base di un contratto fino a giugno 2016, dopodiché Carini dovrebbe aggregarsi ai nuovi compagni al pari di Virdis.

Nel frattempo, è giunto in prova il terzino sinistro classe '86 Massimo Gotti, da poco svincolatosi dal Matera: per il suo eventuale tesseramento bisognerà tuttavia attendere almeno una settimana, durante la quale lo staff tecnico si riserverà di valutarne con attenzione le condizioni fisiche.

Probabile che verranno effettuati anche movimenti in uscita: dopo che ha perso i galloni da titolare nelle ultime settimane, non sembra da escludere a priori la partenza del terzino destro Andrea Scrugli. Nelle ultime ore si era vociferato di un interessamento del Cosenza, ma avendo il giocatore già disputato nel corso della stagione partite sia con la maglia rossoblù che con quella del Pescara che ne detiene il cartellino, le norme federali riservano quali sole possibilità il ritorno in riva all'Adriatico o la permanenza all'Aquila almeno sino a giugno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore