L'Aquila, preso anche Pozzebon: in giornata le visite ed il primo allenamento

Zaffagnini ko con l'Ascoli

15 Gennaio 2015   10:05  

A poco più di 48 ore dal big match di sabato pomeriggio contro l'Ascoli al "Fattori", la dirigenza dell'Aquila ha messo a segno un nuovo importante colpo di mercato.

Dopo aver preso Djuric dal Cesena via Forlì, la società rossoblù ha infatti provveduto a puntellare anche il reparto avanzato prelevando l'attaccante Demiro Pozzebon in prestito dall'Avellino. La punta classe '88 era giunta in Irpinia la scorsa estate, dopo aver messo a segno ben 39 gol tra Eccellenza sarda e D con la casacca dell'Olbia, ma ha faticato a trovare spazio (appena 6 presenze ed una rete per lui, sia pure contro il Bologna).

Pozzebon torna in Abruzzo dopo l'esperienza tra le fila del Luco Canistro nel torneo di D 2009/10 (29 presenze e 6 reti): ieri è stato il giorno della firma, oggi il giocatore svolgerà le visite mediche e di seguito sosterrà il primo allenamento coi nuovi compagni.

La squadra continua intanto a preparare la sfida di sabato contro la capolista. La brutta notizia, per Nunzio Zavettieri, è l'inaspettato forfait di Andrea Zaffagnini, infortunatosi nella partitella di ieri: si teme uno stiramento, al suo posto sul centro sinistra della difesa verrà reimpiegato il neo arrivato Carini. Potrebbe inoltre debuttare dal primo minuto anche l'altro neo acquisto Djuric, data la squalifica di Del Pinto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore