L'Aquila, preso Calvarese

Il terzino sarà disponibile dopo la trasferta di Campobasso

04 Gennaio 2012   23:23  

Ancora non sussistono i crismi dell'ufficialità, ma Eugenio Calvarese ('92) può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore dell'Aquila.

L'Avellino, squadra con cui il giovane atleta ha militato in prestito dal Pescara in questa prima parte di stagione, ha già dato l'ok per il trasferimento.

Tuttavia, la grana relativa alla penuria di under nell'organico rossoblù non è ancora risolta.

Calvarese, infatti, non è l'esterno basso mancino che la società del Capoluogo cerca praticamente da inizio campionato, bensì il sostituto naturale del terzino destro Simoncini ingaggiato per far fronte all'assenza fino al termine della stagione dell'infortunato Blaiotta.

E non è finita qui, perché al momento appare assai improbabile che il contratto del giocatore riuscirà ad essere depositato entro domenica, giorno in cui L'Aquila renderà visita al Campobasso per la prima giornata di ritorno del girone B di Seconda Divisione..

Insomma, considerando anche l'indisponibilità del centrocampista Campinoti, al "Nuovo Romagnoli" il tecnico Maurizio Ianni dovrà obbligatoriamente schierare uno tra Leone e Battistelli come terzo fuoriquota insieme ad Agnello e Simoncini.

Una situazione non facile, ma che il sodalizio rossoblù ha già dimostrato di saper fronteggiare con disinvoltura durante la stagione.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore