L'Aquila, possibile colpo last minute: contatti col Vicenza per Giacomelli

Recupero col Pontedera, si parla di aprile

02 Febbraio 2015   12:46  

Archiviata la gara contro il Pontedera rinviata a causa della neve, la dirigenza dell'Aquila Calcio si è riutffata nel calciomercato, con la speranza di regalare a mister Zavettieri un rinforzo prima della chiusura del mercato, prevista per stasera.

Numerose voci di corridoio parlano in tal senso di contatti tra la società aquilana ed il Vicenza per Stefano Giacomelli, attaccante classe '90. Giacomelli, tra le fila del Pescara nella stagione 2011/12, sta trovando poco spazio in cadetteria e dunque vedrebbe di buon occhio un trasferimento, con L'Aquila che sarebbe meta gradita.

Da quanto trapela, i contatti potrebbero intensificarsi ancor di più nel pomeriggio e scaturire in una fumata bianca, benché sembra che la dirigenza rossoblù tenga d'occhio con discrezione anche altre ipotesi alternative.

Per quanto riguarda intanto il recupero della gara col Pontedera, sembra farsi strada sempre più l'ipotesi di far disputare la gara nella prima settimana di aprile, quando ci sarà la sosta pasquale, anche in coseguenza del calendario fitto tra il turno infrasettimanale previsto per il prossimo 18 marzo e gli impegni della compagine toscana in Coppa Italia Lega Pro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore