L'Aquila, il presidente Chiodi: "Chiedo impegno, i risultati arriveranno"

Nuovo ingresso nel Cda, nì

19 Settembre 2012   09:00  

Tre punti in tre gare. Due sconfitte e la vittoria rocambolesca di Salerno sono il ruolino di marcia di questo inizio campionato per L'Aquila calcio.

"Chiedo impegno - chiarisce subito il presidente - Come società abbiamo formato un gruppo importante, perciò chiediamo tanto. Abbiamo investito parecchio, quindi è giusto che ci diano risultati congrui." 

Di momento difficile, però, il presidente Corrado Chiodi non vuol parlare. "La squadra c'è, il tecnico pure e la società è solida, i risultati arriveranno presto e saranno quelli che ad inizio stagione ed a palla ferma erano stati prefissati."

"L'Aquila calcio ha iniziato un nuovo ciclo - ha continuato Chiodi - E per questo c'è bisogno di tranquillità e del sostegno di tutti, in primis dei tifosi."

Quanto all' imprenditore che vuole intraprendere questo cammino investendo nella squadra cittadina, il presidente è perplesso. "Ben vengano forze nuove - argomenta Chiodi - Ma di questo ingresso eravamo più convinti due settimane fa che oggi. A questo punto forse è meglio lasciare immutato, almeno per questa stagione, un assetto societario che ha trovato un buon e amichevole equilibrio."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore