L'Aquila calcio è fuori dai play off, sempre assente nelle gare che contano per la classifica, sembra inizi a volare, ma poi vien ricacciata nerl gruppo.
Che fine ha fatto la compagine rossoblu che nelle intenzioni del presidente Gizzi doveva lottare alla pari di altre per i play off?
Il responsabile dell’area tecnica,  Ercole Di Nicola, fa il punto della situazione dopo la sconfitta sul  campo della Giacomense:
"Non drammatizzerei assolutamente la  situazione siamo a un punto dalla zona play off e  l’obiettivo resta alla portata. Di certo, c’è che la squadra non ha  ancora compiuto l’auspicato salto di qualità e questo è sotto gli occhi  di tutti.
Ovviamente, la società non è contenta, così come la tifoseria. Tutti si aspettano qualcosa in più, specialmente dopo gli innesti di  gennaio. Forse, questo è il momento di maggiore difficoltà della  stagione. E credo che proprio ora si debba vedere la reazione della  grande squadra; sabato ci attendiamo una grande prestazione.
Si parla  del mister in discussione, ma qui siamo  tutti in discussione. Primi tra tutti i giocatori che stanno rendendo  meno del previsto».