L'Aquila, domani recupero col Pontedera: ultima chiamata per Zavettieri?

Mancini: "Chi va in campo deve lottare e dare l'anima"

03 Marzo 2015   13:08  

Dopo la sconfitta di sabato con la Lucchese, per L'Aquila è in arrivo il secondo appuntamento con il tour de force di impegni, vale a dire il recupero della gara contro il Pontedera.

Il classico appuntamento da non fallire a tutti i costi, sia per continuaread alimentare le speranze di play-off sia per salvaguardare la panchina di Nunzio Zavettieri, data in serio pericolo.

Nelle scorse ore la società ha rinnovato la fiducia al tecnico, tuttavia l'impressione è che il destino dell'ex stratega del Bari sia inevitabilmente legato al match contro i toscani, onde per cui in caso di mancata vittoria l'ipotesi esonero tornerebbe ad essere quantomeno plausibile.

Occhi puntati anche sulla rosa, come ha lasciato intendere il vice presidente Massimo Mancini, secondo cui "chi va in campo deve dare l'anima, poiché una maglia da titolare comporta grandi responsabilità, e contro il Pontedera in campo vogliamo undici gladiatori".

Per quanto riguarda la formazione, non è da escludere un ritorno alla difesa a tre dopo le tante incertezze palesate in quel di Lucca dalla retrguardia schierata a quattro. Quasi sicuramente out l'acciaccato Maccarrone, al suo posto pottrebbe andare in campo Carini insieme a Pomante e zaffagnini. In avanti, invece, sembra farsi largo l'ipotesi di un rilancio dal primo minuto di Perna, che nel corso degli allenamenti settimanali sembra aver mostrato una discreta verve.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore